domenica 4 febbraio 2018

Macerata. E adesso vi diranno che quel razzista che ha sparato a quei neri era solo uno svitato

E poi vi diranno anche che è colpa di noi "neri", solo perché abbiamo osato venire in Italia.


Su quello che accaduto sabato mattina a Macerata adesso vi diranno che quello che ha sparato a tutti quei "neri" cercandoli tra la gente era solo uno "svitato", vi diranno che è un episodio da non strumentalizzare in campagna elettorale.

Lo hanno già detto quasi tutti i leader politici di destra e dei cinque stelle, quelli di sinistra nicchiano e balbettano in nome del "polically correct", ma per me tutto questo ha un solo nome, e in italiano si chiama RAZZISMO.

Certo, quello che è accaduto a Macerata è stato un episodio estremo, ma siamo alla frutta se si deve parlare di razzismo solo quando qualcuno spara ai neri, e non si riesce a vedere tutto il marciume fatto crescere sotto la cenere dalle campagne fomentate contro gli immigrati, contro lo straniero sempre delinquente.

E alla fine vi diranno pure che è stata colpa di quegli "immigrati" che sono venuti ad "invadere" l'Italia. Quelli come me, dalla pelle con diverse sfumature di nero, venuti a "calpestare" il sacro suolo italico.

Questo è quello che vi diranno perché c'è già qualcuno che plaude nei social (e non solo nei social) al gesto di quel fascista "leghista" che una mattina di sabato a Macerata, con convinzione, scienza e coscienza, voleva uccidere proprio i "neri" casualmente incontrati per strada.

  • No, tranquilli, l'Italia non è razzista, anche se c'è un'onda razzista che avanza.
  • No, tranquilli, nessuno si dice razzista, anche se c'è chi odia gli stranieri.
  • No, tranquilli, quello era solo un "malato mentale", anche se ha sparato ai neri colpevoli solo di essere in Italia.

Che Dio abbia pietà di tutti gli italiani "negazionisti", che Dio abbia pietà di tutti quelli, soprattutto di destra, a cui piace il nero, ma solo quando colora le loro bandiere e non quando è dipinto sulla pelle delle persone.

(Maris, orgogliosamente nera, orgogliosamente africana)



Il razzismo ha tante sfumature, c'è chi è aperto e le vede, e chi è ottuso e vede solo ciò che vuol vedere




Condividi la nostra Campagna Informativa
"No al Razzismo"
- clicca qui -



Articolo di
Maris Davis

Condividi su Facebook


Nessun commento:

Posta un commento