martedì 4 luglio 2017

Bari. Per mesi hanno abusato di una 12enne. Fermati 5 monorenni

Le indagini partite da una denuncia dei genitori: la ragazzina da mesi era costretta a subire abusi sessuali da parte dei cinque, di età compresa fra i 13 e i 17 anni. Che la minacciavano anche di diffondere i filmati.

Da mesi abusavano di una ragazzina di 12 anni. Cinque giovanissimi, di età compresa tra i 13 e i 17 anni, sono finiti al centro delle indagini dei carabinieri a Bari. Sono accusati di aver abusato per mesi della bambina.

Le violenze
I carabinieri del quartiere di Santo Spirito hanno eseguito la misura cautelare di collocamento in comunità nei confronti di due 17enni, accusati insieme a un 15enne, rinviato a giudizio, e due 13enni, non imputabili, di ripetuti abusi sessuali nei confronti della ragazzina.

Sono stati i genitori della vittima a denunciare, che ha raccontato loro quanto stava avvenendo. La 12enne ha spiegato di essere vittima di abusi sessuali da diversi mesi: i cinque la costringevano a sottostare a turno a ogni loro richiesta, e la minacciavano di diffondere i video di quei rapporti.

I carabinieri hanno accertato che il gruppetto sottoponeva la ragazzina ad abusi di ogni genere, nonostante i pianti e le ricerche di soccorso. Le indagini sono coordinate dalla Procura della Repubblica per i Minorenni di Bari, che hanno messo sotto controllo i telefoni cellulari dei cinque e accertato quanto avveniva da tempo.

Condividi su Facebook


 

Nessun commento:

Posta un commento